Ricevute di Nomina attraverso PEC
+61
Shetan
poverascuola
belze
dino80
valeria64
Raggiodisole
pantasilea
Pesciolino
filoBR
tonyhp
Sassa
acquam
momi
DARVIN
tina2005
alevero
mariac756
prof71
ZzaZza
chorusline
strings
Laura70
caterina1978
MissRossella
frapolla
annari
france.ws
forza
francinoah
Valem
bebamour
barone79
cri64
Mademoiselle
sciuli
orsola2
rv70geo
Il volpino di Pomerania
marilena1977
PENELOPE80
farad
draghetto
matematiko
valefran
frappy79
lucetta10
webprof1977
prof.ssina
minuzzola11
Novella
Chicchi08
penny
lallaorizzonte
Sfigataalcubo
Marialety
ash
ivan
marina bologna
chiarebi
docentebmw
PrecarioSperanzoso
65 partecipanti
Pagina 2 di 9
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Ricevute di Nomina attraverso PEC
Promemoria primo messaggio :
Carissimi colleghi, futuri neo immessi in ruolo,
per monitorare il funzionamento della PEC, invito quanti di voi riceveranno comunicazione di NOMINA IMMISSIONE IN RUOLO a darne tempestiva comunicazione qui per verificare come si muoveranno gli USP.
- GRAZIE -
Carissimi colleghi, futuri neo immessi in ruolo,
per monitorare il funzionamento della PEC, invito quanti di voi riceveranno comunicazione di NOMINA IMMISSIONE IN RUOLO a darne tempestiva comunicazione qui per verificare come si muoveranno gli USP.
- GRAZIE -
PrecarioSperanzoso- Messaggi : 219
Re: Ricevute di Nomina attraverso PEC
dovrebbe essere un'opzione sulla maschera di Istanze, sai quando entri? Però di preciso non mi ricordo più. Mi ricordo che è una cosa che si fa velocemente. Prova a dare un'occhiata
ash- Messaggi : 246
Quindi domani DEVE o PUÒ arrivare la comunicazione della convocazione? Io dovrei rientrare e vorrei capire quando iniziare a preoccuparmi se non ho notizie....
minuzzola11- Messaggi : 298
tranqui minuzzola! Domani potremmo ricevere l'e-mail ma visti i ritardi dovuti al blocco delle assegnazioni provvisorie è probabile che nessuno di noi domani riceva nulla!!! Ci teniamo aggiornati qui, vi raccomando!
ivan- Messaggi : 483
marina bologna ha scritto: Sulla pec nn c'è nulla da dire tanto arriva solo ai riservisti e ai vincitori di concorso!!"
Ma non dovrebbe arrivare la nomina via PEC anche a chi è nelle GaE? Insomma, a tutti i nominati, indifferentemente se riservisti, vincitori di concorso o iscritti nelle GaE?
prof.ssina- Messaggi : 202
A Bologna faranno così, nel resto d'Italia non so...
chiarebi- Messaggi : 5
Sì, arriva anche a coloro che sono nelle d.a.e.
Buona serata
Buona serata
Marialety- Messaggi : 109
prof.ssina ha scritto:marina bologna ha scritto: Sulla pec nn c'è nulla da dire tanto arriva solo ai riservisti e ai vincitori di concorso!!"
Ma non dovrebbe arrivare la nomina via PEC anche a chi è nelle GaE? Insomma, a tutti i nominati, indifferentemente se riservisti, vincitori di concorso o iscritti nelle GaE?
infatti arriverà ANCHE la PEC.
webprof1977- Messaggi : 887
Tra domani e mercoledì penso che arriverà.....
docentebmw- Messaggi : 3691
L'UST di Roma ha comunicato che quest'anno convocheranno "esclusivamente mediante pubblicazione di un calendario sul sito istituzionale dell’ufficio". Ma che gli costa mandare anche una mail tramite PEC?
penny- Messaggi : 188
Sulla mia mail privata ho ricevuto oggi un messaggio da parte del mittente "psic82000l@pec.istruzione.it (posta-certificata@hpcertpe.it)", avente per oggetto "calendarizzazione nomine a tempo indeterminato". Ho provato ad aprire gli allegati (e anche un'altra mia collega) ma non c'è scritto niente. Subito dopo ho ricevuto un'altra mail dalla scuola dove ho prestato servizio lo scorso anno, sempre con lo stesso oggetto, e lì ho trovato le varie date delle nomine. Ho controllato sulla mia pec ma è vuota.
Comunque, per chi fosse interessato, nelle Marche le nomine da GM vanno dal 27 al 29 agosto.
Comunque, per chi fosse interessato, nelle Marche le nomine da GM vanno dal 27 al 29 agosto.
Ospite- Ospite
grazie per le info che ci dai maemonica, vediamo domani cosa succede
ivan- Messaggi : 483
scusate la domanda super banale: io ho la PEC ma nn sono sicura che sia legato ad istanzeonline...cioè alcune scuole anno scorso mi han contattato così, ma forse solo perchè lo avevo indicato nel mod.b. Cmq, io sono certa che, purtroppo, non entrerò di ruolo per quest'anno...quindi non importa che la mia PEC sia inserita entro il 20 agosto, giusto? Grazie a chi vorrà tranquillizzarmi ed in bocca al lupo a tutti!!!
frappy79- Messaggi : 176
se anche la pec non fosse attiva, non sarebbe l'unico modo per convocarti, ma da quello che scrivi credo sia ok!
webprof1977- Messaggi : 887
Grazie mille!
frappy79- Messaggi : 176
lucetta10 ha scritto:penny ha scritto:L'UST di Roma ha comunicato che quest'anno convocheranno "esclusivamente mediante pubblicazione di un calendario sul sito istituzionale dell’ufficio". Ma che gli costa mandare anche una mail tramite PEC?
è un auspicio o credi che manderanno anche la convocazione tramite PEC? nel secondo caso la mail non arriverà comunque prima del calendario, previsto per il 22: cosa dici? quando prevedete usciranno le disponibilità, invece?
Non credo che Roma convocherà tramite Pec, lo ha specificato nell'avviso sul sito.
Speriamo almeno rispettino la data del 22 per la pubblicazione del calendario.
Per le disponibilità, se fanno come per gli incarichi a TD, si sapranno all'ultimo... speriamo di no!
Cmq bisogna pretendere che inseriscano tra le disponibilità anche le cattedre in OF come specificato in quest'articolo: http://www.orizzontescuola.it/node/25417
L'articolo non dice che si possono scegliere anche le cattedre in OF indistintamente. Dice che una cattedra in OF si può scegliere "qualora questa risulti libera perchè il personale di ruolo che la occupava è stato utilizzato o assegnato provvisoriamente su posto al 31 agosto". Non penso significhi che si ha diritto a scegliere indistintamente tra disponibilità in OD e disponibilità in OFpenny ha scritto:lucetta10 ha scritto:penny ha scritto:L'UST di Roma ha comunicato che quest'anno convocheranno "esclusivamente mediante pubblicazione di un calendario sul sito istituzionale dell’ufficio". Ma che gli costa mandare anche una mail tramite PEC?
è un auspicio o credi che manderanno anche la convocazione tramite PEC? nel secondo caso la mail non arriverà comunque prima del calendario, previsto per il 22: cosa dici? quando prevedete usciranno le disponibilità, invece?
Non credo che Roma convocherà tramite Pec, lo ha specificato nell'avviso sul sito.
Per le disponibilità, se fanno come per gli incarichi a TD, si sapranno all'ultimo... speriamo di no!
Cmq bisogna pretendere che inseriscano tra le disponibilità anche le cattedre in OF come specificato in quest'articolo: http://www.orizzontescuola.it/node/25417
valefran- Messaggi : 292
valefran ha scritto:L'articolo non dice che si possono scegliere anche le cattedre in OF indistintamente. Dice che una cattedra in OF si può scegliere "qualora questa risulti libera perchè il personale di ruolo che la occupava è stato utilizzato o assegnato provvisoriamente su posto al 31 agosto". Non penso significhi che si ha diritto a scegliere indistintamente tra disponibilità in OD e disponibilità in OFpenny ha scritto:lucetta10 ha scritto:penny ha scritto:L'UST di Roma ha comunicato che quest'anno convocheranno "esclusivamente mediante pubblicazione di un calendario sul sito istituzionale dell’ufficio". Ma che gli costa mandare anche una mail tramite PEC?
Infatti, mi riferivo a queste cattedre in OF. A quanto ne so Roma rende disponibili solo cattedre in OD: come si fa a monitorare la situazione in una provincia con così tante scuole?
Qualcuno ha ricevuto la sospirata PEC?...
prof.ssina- Messaggi : 202
...come vorrei una bella email sulla PEC...
anch'io sono curioso di sapere se qualcuno l'ha ricevuta...
anch'io sono curioso di sapere se qualcuno l'ha ricevuta...
matematiko- Messaggi : 503
Ancora niente. Nessuno di coloro che conosco l ha ricevuta!
nessuna mail ricevuta ancora
draghetto- Messaggi : 633
Che roba snervante....ci fanno impazzire!
io sono 10 nella GM del Lazio. Da lì la convocazione me la aspetto sicuro, eppure ancora niente mail!
ash- Messaggi : 246
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» PEC ATTRAVERSO IOL
» INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA
» tre convocazioni ricevute
» Ricevute di versamento da allegare?
» Aiuto su più convocazioni ricevute
» INVIO CV ISTANZE ON LINE ....RICEVUTA
» tre convocazioni ricevute
» Ricevute di versamento da allegare?
» Aiuto su più convocazioni ricevute