caos per le nuove GI! se prima ero scettico ora sono pessimista!!!
+43
attila2020
maurizeta
PrecariotraTanti
sissi75
claudia.panato
maestra75
mario_ele
Luminosa83
Agota
Sibillasara
sandgirl
mikymouse
Violaxxx
DAIMON
tapina
mauro80
patty20
carletto
andulina
luisa78
lola2011
Vanessa66
marengo
Dec
Disillusa
cristina.passeri
fabrizio80
paolopaolo
Dolly
francy+teo
tata matilda
giulia boffa
jessika77
gugu
PG
lallaorizzonte
elislov
monica.pietrantoni
overt
sulinari
kuky78
Monia1980
sparviero
47 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: caos per le nuove GI! se prima ero scettico ora sono pessimista!!!
Perchè giovedì prossimo?
Come fanno a esser sicuri di iniziare le nuove convocazioni di giovedì?
Mi sembra stranissimo..
Secondo me le segreterie non sono molto attendibili.
Meglio attendere circolari da parte del Miur.
Come fanno a esser sicuri di iniziare le nuove convocazioni di giovedì?
Mi sembra stranissimo..
Secondo me le segreterie non sono molto attendibili.
Meglio attendere circolari da parte del Miur.
mikymouse- Messaggi : 904
Così hanno detto questa mattina... giovedì prox convocano la prima fascia.
Sibillasara- Messaggi : 191
parla della provincia di lecce
Dolly- Messaggi : 203
E' incredibile...nessuno sa niente...segreterie, usp, sindacati.....ma come è possibile...non credo che ci sia un essere sovrannaturale che crea queste graduatorie....
mauro80- Messaggi : 196
Secondo me l'obbiettivo è arrivare a Natale quando molti contratti avranno la loro scadenza per via delle festività e inizieranno a scorrere le nuove dall'anno prossimo! Si eviteranno un cambio di docente!
patty20- Messaggi : 4597
Non cerdo possa esserre questa la motivazione. Secondo me ci sono solo i soliti incapaci nullafacenti che da sempre lavorano al MIUR senza averne il merito.
francy+teo- Messaggi : 185
per la terza volta nel giro di pochi giorni vedo la data diversa delle mie graduatorie, ma le graduatorie rimangono sempre le stesse, nessun accorpamento e nessuna novità
jessika77- Messaggi : 619
Da Napoli, che è stato il primo a pubblicare la 1^ fascia definitiva, non si sa più nulla?
francy+teo- Messaggi : 185
Dolly ha scritto:parla della provincia di lecce
Se ti riferisci a me, parlo di Verona
francy+teo ha scritto:Non cerdo possa esserre questa la motivazione. Secondo me ci sono solo i soliti incapaci nullafacenti che da sempre lavorano al MIUR senza averne il merito.
hai centrato il problema! e poi il caro Ministro ha il coraggio di direi che si darebbe una sufficienza! io al massimo gli darei due ceffoni e lo manderei a posto!
Disillusa- Messaggi : 9429
gradutorie infanzia, primarie e personale educativo..... rese disponibili ieri e ritirate oggi per "anomalie"
Agota- Messaggi : 30
dove?Agota ha scritto:gradutorie infanzia, primarie e personale educativo..... rese disponibili ieri e ritirate oggi per "anomalie"
overt- Messaggi : 419
overt ha scritto:dove?Agota ha scritto:gradutorie infanzia, primarie e personale educativo..... rese disponibili ieri e ritirate oggi per "anomalie"
Reggio Emilia
Agota- Messaggi : 30
Agota ha scritto:overt ha scritto:dove?Agota ha scritto:gradutorie infanzia, primarie e personale educativo..... rese disponibili ieri e ritirate oggi per "anomalie"
Reggio Emilia
Sai qualcosa per il primo e secondo grado?
http://www.sr.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=398:08-11-2012-pubblicazione-in-data-12-11-2012-graduatorie-definitive-d-istituto-di-1-fascia-del-personale-docente-di-scuola-secondaria-di-1-grado-a-s-2012-2013&catid=11&Itemid=323
Siracusa 1 grado.
Siracusa 1 grado.
più che scettica sono davvero pessimista: al Provveditorato di Roma mi hnno detto che non ne hanno la più pallida idea e di chiamare il ministero...al Ministero di viale Trastevere alla domanda "scusi,è possibile sapere quando ci sarà la pubblicazione delle graduatorie aggiornate?"ci hsnno risposto nel 2014!!!!abbiamo,io e le mie colleghe,fatto presente che alludevamo a quelle di istituto e la risposta è stata"perchè,i supplenti lavorano su avente diritto?non ne so nulla"..e se nn lo sai tu che lavori lì!!!penso davvero che l'unica soluzione sia mandare IL GABIBBO O CAPITAN VENTOSA direttamente da Profumo,forse tra pupazzi si capiscono...io,ragazzi,non vedo alternative..
monica.pietrantoni- Messaggi : 44
monica.pietrantoni ha scritto:più che scettica sono davvero pessimista: al Provveditorato di Roma mi hnno detto che non ne hanno la più pallida idea e di chiamare il ministero...al Ministero di viale Trastevere alla domanda "scusi,è possibile sapere quando ci sarà la pubblicazione delle graduatorie aggiornate?"ci hsnno risposto nel 2014!!!!abbiamo,io e le mie colleghe,fatto presente che alludevamo a quelle di istituto e la risposta è stata"perchè,i supplenti lavorano su avente diritto?non ne so nulla"..e se nn lo sai tu che lavori lì!!!penso davvero che l'unica soluzione sia mandare IL GABIBBO O CAPITAN VENTOSA direttamente da Profumo,forse tra pupazzi si capiscono...io,ragazzi,non vedo alternative..
Forse è per questo motivo che ancora siamo sull'avente diritto: ancora non lo sapevano!
Brava, hai fatto bene a dirglielo tu, magari adesso che lo sanno, risolvono!
Che tristezza, ragazzi!
Luminosa83- Messaggi : 116
La situazione fa schifo...fa schifo per me che riesco a lavorare ma ho una collega che ha sciolto la riserva quest'anno e sulle vecchie appare ancora con il segno, per questo non la chiamano e si è licenziata dal suo precedente lavoro...come la mettiamo??? Ma cosa c'è di così difficile...se proprio i problemi sono informatici inviatele cartacee....io lavoro fissa per 8 ore nel mio plesso ci sarebbero tante ore per completare ma nn le vogliono dare finchè nn escono le graduatorie perchè altrimenti dovrebbero rinominare e per loro sarebbe un "enorme " lavoro...io sono allibita!ho aperto istanze on line la data di produzione è in continuo aggiornamento ....ma perchè...cosa significa???
mario_ele- Messaggi : 25
Luminosa83 ha scritto:monica.pietrantoni ha scritto:più che scettica sono davvero pessimista: al Provveditorato di Roma mi hnno detto che non ne hanno la più pallida idea e di chiamare il ministero...al Ministero di viale Trastevere alla domanda "scusi,è possibile sapere quando ci sarà la pubblicazione delle graduatorie aggiornate?"ci hsnno risposto nel 2014!!!!abbiamo,io e le mie colleghe,fatto presente che alludevamo a quelle di istituto e la risposta è stata"perchè,i supplenti lavorano su avente diritto?non ne so nulla"..e se nn lo sai tu che lavori lì!!!penso davvero che l'unica soluzione sia mandare IL GABIBBO O CAPITAN VENTOSA direttamente da Profumo,forse tra pupazzi si capiscono...io,ragazzi,non vedo alternative..
Forse è per questo motivo che ancora siamo sull'avente diritto: ancora non lo sapevano!
Che tristezza, ragazzi!
Quelli là stanno in un palazzo di vetro - della scuola non ci capiscono niente. E c'avranno pure i buoni pasto.
Ospite- Ospite
parvati ha scritto:Luminosa83 ha scritto:monica.pietrantoni ha scritto:più che scettica sono davvero pessimista: al Provveditorato di Roma mi hnno detto che non ne hanno la più pallida idea e di chiamare il ministero...al Ministero di viale Trastevere alla domanda "scusi,è possibile sapere quando ci sarà la pubblicazione delle graduatorie aggiornate?"ci hsnno risposto nel 2014!!!!abbiamo,io e le mie colleghe,fatto presente che alludevamo a quelle di istituto e la risposta è stata"perchè,i supplenti lavorano su avente diritto?non ne so nulla"..e se nn lo sai tu che lavori lì!!!penso davvero che l'unica soluzione sia mandare IL GABIBBO O CAPITAN VENTOSA direttamente da Profumo,forse tra pupazzi si capiscono...io,ragazzi,non vedo alternative..
Che tristezza, ragazzi!
Quelli là stanno in un palazzo di vetro - della scuola non ci capiscono niente. E c'avranno pure i buoni pasto.
che amarezza!!!
maestra75- Messaggi : 73
Sibillasara ha scritto:L'avviso esce sempre nel sito del Miur della città di appartenenza?
La segreteria della mia scuola dice che giovedì prox fanno le convocazioni 1^ fascia ma nel sito Miur non c'è nulla... Che gran confusione!!!!
La segreteria mi ha avvisato che le convocazioni sono spostate di una settimana, quindi intorno al 20.
sparviero ha scritto:anche quelli che hanno pubblicato fanno marcia indietro e prendono altro tempo prima di iniziare a convocare. di sicuro c'è qualcosa che non va'.Sibillasara ha scritto:Sibillasara ha scritto:L'avviso esce sempre nel sito del Miur della città di appartenenza?
La segreteria della mia scuola dice che giovedì prox fanno le convocazioni 1^ fascia ma nel sito Miur non c'è nulla... Che gran confusione!!!!
La segreteria mi ha avvisato che le convocazioni sono spostate di una settimana, quindi intorno al 20.
sì, il loro cervello
marengo- Messaggi : 193
torino ancora niente. si aspetta la pubblicazione. di più non so dire. mi dispiace
PG- Messaggi : 648
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» se le nuove GI sono sospese si devono ripristinare le supplenze con nomina fino ad AD che erano state fatte prima delle pubblicazioni delle nuove?
» Graduatorie docenti di prima fascia prima dell'inizio dell'a.s. o sarà il CAOS!
» Caos in segreteria su nuove cdc e titoli di accesso AFAM
» aiuto! Immissioni: prima dalle GE dello scorso anno o prima da quelle nuove?
» c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
» Graduatorie docenti di prima fascia prima dell'inizio dell'a.s. o sarà il CAOS!
» Caos in segreteria su nuove cdc e titoli di accesso AFAM
» aiuto! Immissioni: prima dalle GE dello scorso anno o prima da quelle nuove?
» c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
Pagina 6 di 9