caos per le nuove GI! se prima ero scettico ora sono pessimista!!!
+43
attila2020
maurizeta
PrecariotraTanti
sissi75
claudia.panato
maestra75
mario_ele
Luminosa83
Agota
Sibillasara
sandgirl
mikymouse
Violaxxx
DAIMON
tapina
mauro80
patty20
carletto
andulina
luisa78
lola2011
Vanessa66
marengo
Dec
Disillusa
cristina.passeri
fabrizio80
paolopaolo
Dolly
francy+teo
tata matilda
giulia boffa
jessika77
gugu
PG
lallaorizzonte
elislov
monica.pietrantoni
overt
sulinari
kuky78
Monia1980
sparviero
47 partecipanti
Pagina 8 di 9
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: caos per le nuove GI! se prima ero scettico ora sono pessimista!!!
ma si... l'anno scorso si andò a fine novembre... il 21 per me, se non ricordo male... ma più o meno quella data.
siamo vicini, su, siamo fiduciosi!
siamo vicini, su, siamo fiduciosi!
PG- Messaggi : 648
In realtà io sono un precario con contratto ad avente diritto per cui nn so dare una stima. Se c'è qualcuno nel forum che ne sa di più magari
PrecariotraTanti- Messaggi : 53
sparviero ha scritto:in sicilia fino a ieri ha pubblicato solo siracusa. dalle altre province nessuna notizia e dicembre è ormai alle porte.
Le altre province ce le hanno le graduatorie ma pubblicano solo quando hanno anche quelle del secondo grado....
mauro80- Messaggi : 196
sparviero ha scritto:quindi ho ragione io : dicembre è ormai alle portemauro80 ha scritto:sparviero ha scritto:in sicilia fino a ieri ha pubblicato solo siracusa. dalle altre province nessuna notizia e dicembre è ormai alle porte.
Le altre province ce le hanno le graduatorie ma pubblicano solo quando hanno anche quelle del secondo grado....
Dipende quando escono quelle di secondo grado.....tipo se escono la prossima settimana....convocheranno quella dopo ancora...ecco perchè io ho sparato la data del 28 novembre....oh ragazzi perchè non apriamo le SCOMMESSE: chi riuscirà a indovinare quando usciranno le graduatorie di prima fascia del secondo grado?
ho paura di scommettere!
tapina- Messaggi : 588
Quindi, secondo voi, quali saranno le date per le nomine della secondaria di secondo grado?
PrecariotraTanti- Messaggi : 53
su iol
vedo le graduatorie di Torino, ma non vedo particolari differenze (teoricamente dovrei avere una scuola in più, e invece sono sempre 21)
inoltre TO non ha pubblicato circolari, quindi aspetto lunedì per conferme
vedo le graduatorie di Torino, ma non vedo particolari differenze (teoricamente dovrei avere una scuola in più, e invece sono sempre 21)
PG- Messaggi : 648
sparviero ha scritto:secondo me, la segreteria della scuola dove lavoro, il mio csa, il mio sindacato tutto dovrebbe risolversi prima di natale.gabriele79 ha scritto:Quindi, secondo voi, quali saranno le date per le nomine della secondaria di secondo grado?
bella consolazione.. :-(
marengo- Messaggi : 193
marengo ha scritto:sparviero ha scritto:secondo me, la segreteria della scuola dove lavoro, il mio csa, il mio sindacato tutto dovrebbe risolversi prima di natale.gabriele79 ha scritto:Quindi, secondo voi, quali saranno le date per le nomine della secondaria di secondo grado?
Secondo me, le convocazioni con data certa della secondaria II° grado inizieranno nel periodo 28/11-07/12 in tutta Italia.
attila2020- Messaggi : 986
marengo ha scritto:sparviero ha scritto:secondo me, la segreteria della scuola dove lavoro, il mio csa, il mio sindacato tutto dovrebbe risolversi prima di natale.gabriele79 ha scritto:Quindi, secondo voi, quali saranno le date per le nomine della secondaria di secondo grado?
secondo me prima dell'immacolata dai....la settimana che va dal 28 novembre al 7 dicembre....
mauro80 ha scritto:marengo ha scritto:sparviero ha scritto:secondo me, la segreteria della scuola dove lavoro, il mio csa, il mio sindacato tutto dovrebbe risolversi prima di natale.gabriele79 ha scritto:Quindi, secondo voi, quali saranno le date per le nomine della secondaria di secondo grado?
secondo me prima dell'immacolata dai....la settimana che va dal 28 novembre al 7 dicembre....
Anche secondo me. Tu in quale provincia sei ? Anche perchè se stanno uscendo la Ia fascia del secondo grado durante la settimana prossima dovrebbero (usando il condizionale) uscire la IIa e IIIa fascia. Quindi dalla settimana successiva iniziare le convocazioni a data certa.
attila2020- Messaggi : 986
La mia speranza è solo quella che di sapere che tutti riusciranno a lavorare e che la procedura di selezione, da parte delle segreterie, sia corretta e onesta.
mikymouse- Messaggi : 904
Dove è possibile reperire la nota MIUR 7588 del 16/11/12?
Grazie
Grazie
Sibillasara- Messaggi : 191
nazzaro ha scritto:mauro80 ha scritto:marengo ha scritto:sparviero ha scritto:secondo me, la segreteria della scuola dove lavoro, il mio csa, il mio sindacato tutto dovrebbe risolversi prima di natale.gabriele79 ha scritto:Quindi, secondo voi, quali saranno le date per le nomine della secondaria di secondo grado?
Anche secondo me. Tu in quale provincia sei ? Anche perchè se stanno uscendo la Ia fascia del secondo grado durante la settimana prossima dovrebbero (usando il condizionale) uscire la IIa e IIIa fascia. Quindi dalla settimana successiva iniziare le convocazioni a data certa.
Provincia di udine...sono in prima fascia....può essere che mi chiamino prima oppure preferiscono aspettare la seconda e terza che probabilmente usciranno la settimana prossima....
sparviero ha scritto:secondo me, la segreteria della scuola dove lavoro, il mio csa, il mio sindacato tutto dovrebbe risolversi prima di natale.gabriele79 ha scritto:Quindi, secondo voi, quali saranno le date per le nomine della secondaria di secondo grado?
Tutto, nel senso tutte le graduatorie di tutti gli ordini di scuola?
Pinna- Messaggi : 118
PG ha scritto:su iol
Hai chiamato all'usr come hai scritto qualche giorno fa? Che ti hanno detto?
Pinna- Messaggi : 118
Scusate ma mi è venuto un dubbio atroce che sarà una cavolata: ma chi non doveva cambiare le scuole causa accorpamenti o che non doveva fare nuovi inserimenti non doveva aggiornare la sua posizione, vero? Io mi ritroverò sempre nelle 20 scuole che avevo scelto l'anno scorso, no?
Grazie
Grazie
annina83- Messaggi : 1096
Dec- Moderatore
Grazie Dec, sono stata impegnata con il tfa e temevo di essermi persa qualcosa:-)
annina83- Messaggi : 1096
Io ho sentito che vogliono tirarla fino al 21 dicembre, per poi riassumere al 7 gennaio.....(sempre che non finisca il mondo....era una battuta). Ma possono fare una cosa del genere????e noi stiamo a guardare??facciamo qualche cosa perchè stanno veramenete esagerando!!!
Monia1980- Messaggi : 308
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» se le nuove GI sono sospese si devono ripristinare le supplenze con nomina fino ad AD che erano state fatte prima delle pubblicazioni delle nuove?
» Graduatorie docenti di prima fascia prima dell'inizio dell'a.s. o sarà il CAOS!
» Caos in segreteria su nuove cdc e titoli di accesso AFAM
» aiuto! Immissioni: prima dalle GE dello scorso anno o prima da quelle nuove?
» c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
» Graduatorie docenti di prima fascia prima dell'inizio dell'a.s. o sarà il CAOS!
» Caos in segreteria su nuove cdc e titoli di accesso AFAM
» aiuto! Immissioni: prima dalle GE dello scorso anno o prima da quelle nuove?
» c'è qualche siciliana per infanzia e/o primaria?
Pagina 8 di 9