Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

+94
limmag
giulia boffa
miu miu
malibustacy
roschietto
LoktAr
emy
kuky78
Stella_sc
dolcetto
amelia1234
SABINA71
Stellina17
Ale78
Ba.za
lili9
clarissa
Lia.80
lucia.bev
iris31
ema
tella883
astrea
trumma
aliettevane
silka
angeladid
kettya871
tajmahal
Gianfranco
balù
manuelapal
MaryJoly
BUNGABUNGA
TESSY
MonicaGuido
mariel
mara77
piumanelvento
Albith
fiorella80
alessia31
felix
ania2010
Gathard85
mamuscka
gius77
calligrafia
Elly
ibisco
luisac72
bimbumbam
lallaorizzonte
giusyschi
piumino76
orni
silverchariot
licetti
francesco_76
Mozartino74
vinz
giggi
rouja
tittybariw
fradacla
carmen65
floryana
Polpettina
cliomisia
angie
liuccia69
forza
serena
ni82
forseungiorno
mary81
luisa78
charman
Dec
roberta78
Lalletta_pa
Laura70
sandgirl
lentiggini
ciacù
barbie
Posidonia
titifra
filbos
esanvito
daniela73me
messy84
gugu
yoshi
98 partecipanti

Pagina 10 di 29 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 29  Successivo

Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da yoshi Mar Dic 21, 2010 11:10 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.tuttoscuola.com/cgi-local/disp.cgi?ID=24615

Addirittura il contratto si firma on line?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da luisa78 Lun Gen 10, 2011 8:33 pm

Dec ha scritto:Riporto dal tuo post:
Qualora Lei fosse interessato la preghiamo di contattarci telefonicamente
al numero **** o di presentarsi presso la segreteria scolastica entro le ore __:__ del __/__/____.
Hai superato questo termine o no? Io penso di no, perciò hai diritto a rivendicare la supplenza. Non possono chiamarti prima di chiudere e passare subito oltre. Sicuramente aspettano la tua risposta per domani, al massimo avrai perso un giorno di servizio.

Dec scusa ma perchè non è stato dato un termine per quanto concerne la fascia oraria?effettivamente nella proposta non è stata indicata

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da Dec Lun Gen 10, 2011 10:26 pm

Ah, ma ti è arrivata scritta così? Pensavo l'avessi cancellato tu. Ci sarà stato un errore. Stai tranquilla che sei sicuramente ancora in tempo. Chiama domani mattina.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da luisa78 Lun Gen 10, 2011 11:07 pm

Dec ha scritto:Ah, ma ti è arrivata scritta così? Pensavo l'avessi cancellato tu. Ci sarà stato un errore. Stai tranquilla che sei sicuramente ancora in tempo. Chiama domani mattina.

si si mi è arrivata così senza le ore e senza la data

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da gius77 Mar Gen 11, 2011 8:12 am

Vorrei sapere se arriva un sms vero e proprio o una semplice notifica (quest'ultima non è possibile memorizzarla sul cellurare).


Grazie.

gius77

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da mamuscka Mar Gen 11, 2011 3:07 pm

Ciao a tutti,poco fa ho contattato il num verde e la sig.na mi ha fornito un codice da comunicare in posta...ma io a sistema risulto già!Quindi mi converrebbe aspettare maggiori info?O provare ad effett l'attivazione?Grazie
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da Dec Mar Gen 11, 2011 4:09 pm

gius77 ha scritto:Vorrei sapere se arriva un sms vero e proprio o una semplice notifica (quest'ultima non è possibile memorizzarla sul cellurare).
Ti arriva un vero sms (almeno quello): ne ho ricevuto uno stanotte, quando la mail l'avevo già vista da ore (ma forse dipende dalla compagnia telefonica e non da vivifacile perchè mi era già successo anche con altri sms).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da gius77 Mar Gen 11, 2011 4:11 pm

Dec ha scritto:
gius77 ha scritto:Vorrei sapere se arriva un sms vero e proprio o una semplice notifica (quest'ultima non è possibile memorizzarla sul cellurare).
Ti arriva un vero sms (almeno quello): ne ho ricevuto uno stanotte, quando la mail l'avevo già vista da ore (ma forse dipende dalla compagnia telefonica e non da vivifacile perchè mi era già successo anche con altri sms).

Ok, grazie. Adesso c'è solo da sperare che arrivi!!!

gius77

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da luisa78 Mar Gen 11, 2011 8:21 pm

gius77 ha scritto:Vorrei sapere se arriva un sms vero e proprio o una semplice notifica (quest'ultima non è possibile memorizzarla sul cellurare).


Grazie.

ciao ti metto come è arrivato a me
ti arriva un normale sms , e quando lo apri il mittente che ti risulta è Vivifacile.
il testo è questo
"norifica convocazione da parte della scuola.... ( il codice meccanografico), tel ( e ti mettono il numero della scuola). Consulta la tua casella di posta elettronica per i dettagli e per la conferma"

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da luisa78 Mar Gen 11, 2011 8:23 pm

cari colleghi, dopo una lunga peregrinazione stamattina alle 7.30 ho chiamato.. della serie i segretari erano appena arrivati .. non so se avessero contattato altri o meno, ma cmq io mi son scusata e ho detto che se la supplenza era ancora disponibile l'avrei accettata. Mi hanno detto di si...
sono 12 ore , intanto questa settimana e poi si vede perchè la titolare ha subito un intervento..

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da titifra Mar Gen 11, 2011 8:26 pm

luisa78 ha scritto:
gius77 ha scritto:Vorrei sapere se arriva un sms vero e proprio o una semplice notifica (quest'ultima non è possibile memorizzarla sul cellurare).


Grazie.

ciao ti metto come è arrivato a me
ti arriva un normale sms , e quando lo apri il mittente che ti risulta è Vivifacile.
il testo è questo
"norifica convocazione da parte della scuola.... ( il codice meccanografico), tel ( e ti mettono il numero della scuola). Consulta la tua casella di posta elettronica per i dettagli e per la conferma"
E' tutto chiaro, grazie.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da Polpettina Mar Gen 11, 2011 8:33 pm

luisa78 ha scritto:cari colleghi, dopo una lunga peregrinazione stamattina alle 7.30 ho chiamato.. della serie i segretari erano appena arrivati .. non so se avessero contattato altri o meno, ma cmq io mi son scusata e ho detto che se la supplenza era ancora disponibile l'avrei accettata. Mi hanno detto di si...
sono 12 ore , intanto questa settimana e poi si vede perchè la titolare ha subito un intervento..

Mi fa molto piacere che si è tutto sistemato. Quella supplenza doveva essere comunque la tua. Almeno adesso ti sei tranquillizzata.
Ti faccio tanti auguri.

Polpettina

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da luisa78 Mer Gen 12, 2011 9:16 pm

approfitto per chiedere delucidazioni su questa supplenza: sono 12 ore alla settimana per cui 3 giorni : martedì, mercoledì e giovedi, con lunedì e venerdì come giorni liberi; se la supplenza dovesse proseguire anche la settimana dopo, mi verrebbe contato anche il sabato e la domenica ?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Gen 12, 2011 9:36 pm

luisa78 ha scritto:approfitto per chiedere delucidazioni su questa supplenza: sono 12 ore alla settimana per cui 3 giorni : martedì, mercoledì e giovedi, con lunedì e venerdì come giorni liberi; se la supplenza dovesse proseguire anche la settimana dopo, mi verrebbe contato anche il sabato e la domenica ?

no, perchè non fai l'orario intero. ma atteniamoci al topic, per favore.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da barbie Gio Gen 13, 2011 2:44 pm

scusate, ho letto che a qualcuno di voi al n. verde hanno dato un codice da portare alla posta. A me invece hanno detto che non mi possono dare nessun codice perchè il miur ci deve inviare tutto nella casella di posta che abbiamo indicato nel modulo per la graduatorie. Che bisogna fare??? Provo a richiamare per vedere se per caso un altro impiegato ha informazioni diverse e mi fornisce il codice o aspetto? Grazie a tutti

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 55
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da daniela73me Gio Gen 13, 2011 2:52 pm

sì a me hanno dato un codice cliente ma io non sono nemmeno andata in posta, attendo notizie dal miur.Postate qui se avete novità
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da Elly Gio Gen 13, 2011 6:43 pm

barbie ha scritto:scusate, ho letto che a qualcuno di voi al n. verde hanno dato un codice da portare alla posta. A me invece hanno detto che non mi possono dare nessun codice perchè il miur ci deve inviare tutto nella casella di posta che abbiamo indicato nel modulo per la graduatorie. Che bisogna fare??? Provo a richiamare per vedere se per caso un altro impiegato ha informazioni diverse e mi fornisce il codice o aspetto? Grazie a tutti

A me addirittura mi hanno detto quando ho chiamato che il codice mi sarebbe inviato via posta con raccomandata ....MAH! vai a capirne la dritta!
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da Laura70 Gio Gen 13, 2011 6:48 pm

io per ora non mi preoccupa perchè vengo sempre chiamata al telefono. Oggi ho trovato due chiamate senza risposta, ho ritelefonato e mi stavano mandando il telegramma...
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da Elly Gio Gen 13, 2011 6:56 pm

neanch'io mi sto preoccupando anche perchè non potrei accettare al momento nessuna supplenza. Si tratta solo di capire perchè quelli del numero verde dicono cose diverse e comunque prima o poi dobbiamo pure attivarla ....vabbè vorrà dire che aspetteremo ulteriori informazioni
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da titifra Gio Gen 13, 2011 9:27 pm

Esatto... Non preoccupiamoci... Ci faranno sapere...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da luisa78 Gio Gen 13, 2011 9:48 pm

la direzione che mi ha convocato con il nuovo sistema, il giorno stesso ha chiamato un altra persona per un altra supplenza ma questa persona è stata chiamata " con il metodo classico" ovvero la solita telefonata.
Ieri e oggi altre due direzioni mi hanno cercata ma nessuna delle due lo ha fatto con il metodo " nuovo", alla mia domanda mi hanno detto che finchè possono " eludere " i controlli preferiscono continuare a telefonare proprio perchè lo ritengono il metodo più efficae

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty niente sms

Messaggio Da angie Ven Gen 14, 2011 3:41 pm

a me non è arrivato l' sms "Vivi facile" del quale leggo nei vostri post, devo preoccuparmi?
Ho la PEC, l'ho richiesta per controllare se i contributi mi venivano corrisposti
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da Dec Ven Gen 14, 2011 3:54 pm

Assolutamente no. A me non è arrivato quello di benvenuto. Mi è arrivato per una supplenza, ma non per altre. Ogni scuola fa come vuole, come sempre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Al fine di fare chiarezza ...

Messaggio Da serena Sab Gen 15, 2011 7:41 pm

Colleghi, stavo facendo un po' di "pulizia" nel cestino presente sul mio desktop e ho trovato questa pagina che, tra le altre cose, pur non aggiungendo nulla di nuovo a quanto già sappiamo, mi è sembrata utile a chiarire meglio la questione.
Questo il contenuto che ci interessa:

Dal 2011 supplenti convocati via SMS e PEC
Di redazione
29/10/2010 - 05:40


Importanti novità riguarderanno infine le chiamate per i supplenti. Rispondendo a un preciso obiettivo di semplificazione del processo a carico delle segreterie scolastiche, e poggiandosi sulla piattaforma Vivifacile (http://www.vivifacile.gov.it/), a partire dal 2011 la convocazione avverrà in forma totalmente digitale attraverso l'invio di messaggi di avviso sul telefono cellulare e di una comunicazione mail sulla casella PEC del supplente attraverso il servizio Postacertificat@. Oltre alla semplificazione del processo, si otterrà una maggiore trasparenza con la completa tracciatura della convocazione e una riduzione delle spese di funzionamento telefoniche e postali. I risparmi si possono quantificare in più di 20 milioni di euro annui per costi relativi a telefonate, fax, telegrammi e spese di personale da dedicare ad altre mansioni.


serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da luisa78 Sab Gen 22, 2011 10:54 am

giusto ieri mi sono recata presso una direzione didattica per sentire un'altra campana diversa rispetto alla direzione in cui ero e che mi aveva convocata con il nuovo sistema.
La direzione in cui ero ( che è quella che mi ha convocata con il nuovo sistema) alla mia richiesta di spiegazioni ha detto che : se la supplenza è inferiore ai 10 giorni continuano a chiamare con la telefonata , mentre se è + lunga adottano il nuovo sistema.

Altra direzione ( quella in cui mi sono recata ieri): loro ne sanno poco della nuova modalità ma mi hanno detto che non è obbligatoria ; appena avranno un attimo di tempo si studieranno la circolare e la procedura; ad ogni modo loro convocano con le telefonate. E la segretaria mi ha detto " ma scusa se anche io mando l'sms e la persona in quel momento è fuori e non può vedere la mail"?
Inoltre posso dire che in queste 2 settimane le scuole effettvamente mi hanno sempre e solo telefonato


luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da Gathard85 Sab Gen 22, 2011 11:49 am

A me è arrivato un sms che mi avvisava di una proposta di supplenza e, contemporaneamente, una mail sull'indirizzo ISTRUZIONE.IT, non su quello privato!!! Quindi controllate...si trattava di una scuola superiore: dalle mie parti praticamente tutte le scuole superiori ormai fanno così!!!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC - Pagina 10 Empty Re: Dal 1° Gennaio supplenti nominati via PEC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 29 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.