Bocciature alla prova orale?
+61
fabio2
candy candy candy
T0t@lrec
sfsp
lamannafranca
bandida
squola
dashadema
Laproffi
adon
fradacla
lazzarobaffa
alida79
lorelorena79
sarym
Ameliè75
manu705
aku
lala1978
monica1981
TOMSA
e2006
fiorilisa
antonella1979
mauro.p
insegnante80
moniboni83
Angela Del Grande
smartis83
terryval
profnadia
docente76
Chica2
vane1977
alessia31
cr73
leonard
romi
palomina
macri
Tot@lrec
A059MM
lapis
daniela_buono
Pimpa74
robytor
ToSc
cricri81
rennet73
loisel
marcadia
Disperata82
lola2011
A0quarantasette
leonetta6
fossettina82
zippy
Elenoir13
kikiara
baby33
lallaorizzonte
65 partecipanti
Pagina 6 di 12
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Bocciature alla prova orale?
Promemoria primo messaggio :
fateci sapere
fateci sapere
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Bocciature alla prova orale?
News di oggi ragazze?
lola2011- Messaggi : 2147
lola2011 ha scritto:News di oggi ragazze?
Mi preoccupa non sentire le colleghe...non vorrei che fossero talmente deluse da non voler neanche scrivere...o magari è l'esatto contrario!!! fateci sapere...
insegnante80- Messaggi : 35
novità per l' emilia??? uffa che ansia
antonella1979- Messaggi : 597
Una ho letto che ha preso 40, quindi ottimo!!! Bravissima, altre non so.insegnante80 ha scritto:lola2011 ha scritto:News di oggi ragazze?
Mi preoccupa non sentire le colleghe...non vorrei che fossero talmente deluse da non voler neanche scrivere...o magari è l'esatto contrario!!! fateci sapere...
lola2011 ha scritto:Una ho letto che ha preso 40, quindi ottimo!!! Bravissima, altre non so.insegnante80 ha scritto:lola2011 ha scritto:News di oggi ragazze?
Benissimo...allora staranno festeggiando!!!
Emilia, ambito 4: anche oggi 2 bocciati, che si aggiungono a un candidato che non si è presentato
docente76- Messaggi : 460
Lungi da me togliere merito a tutti coloro che hanno preso 40... La curiosità comunque rimane. Un inglese perfetto? Io rimango convinta che una commissione piuttosto che un' altra faccia la differenza. Sono ancora in preda alla delusione per una valutazione bassa rispetto alle aspettative. Gli orali si fanno a porte aperte e dopo averne sentito vi garantisco che la mia presentazione come altre si meritavano ben oltre un misero 30!
macri- Messaggi : 36
Concordo la commissione fa differenza.... Speriamo bene, la paura mi sta assalendo senza controllo :-)macri ha scritto:Lungi da me togliere merito a tutti coloro che hanno preso 40... La curiosità comunque rimane. Un inglese perfetto? Io rimango convinta che una commissione piuttosto che un' altra faccia la differenza. Sono ancora in preda alla delusione per una valutazione bassa rispetto alle aspettative. Gli orali si fanno a porte aperte e dopo averne sentito vi garantisco che la mia presentazione come altre si meritavano ben oltre un misero 30!
ieri pomeriggio veneto primaria 1 bocciato, 3 voti 40, e voti un pò misti. la mattina 2o3 bocciati
smartis83- Messaggi : 143
scusate mi è venuto un dubbio... io ho segnato il mio voto di laurea in 110 . Bisognava indicarlo con 100?
macri- Messaggi : 36
macri ha scritto:scusate mi è venuto un dubbio... io ho segnato il mio voto di laurea in 110 . Bisognava indicarlo con 100?
Anch'io ho indicato il voto di laurea su base 110...ma per me la laurea è un titolo culturale, se invece ti riferisci alla laurea come titolo di accesso (SFP), allora sì, ricordo che bisognava indicarlo in centesimi. Comunque non credo che questo sia un problema irrisolvibile, tranquillla!!! ci penserà il MIUR...
Oggi sono stata a vedere gli orali per l'infanzia, regione Marche.
Questa la situazione generale: 26 candidati esaminati, di cui:
un 20
un 21
due 22
un 24
cinque 28
un 29
due 30
due 31
due 32
tre 33
tre 35
un 36
un 37
un 38
Alcune tracce:
- Gestione e soluzione del conflitto nato dal non rispetto dell'altro, considerando nella progettazione la presenza di un bambino con sindrome di Down
- Sinfonie di colori
- Sviluppo della sequenzialità
- Stimolare la capacità di riassumere un racconto
- Primi esperimenti di scrittura in piccoli gruppi
Tranne la prima, quindi, tutte libere anche nella scelta di eventuali B.E.S.
C'è qualche altro marchigiano con cui confrontarsi?
Questa la situazione generale: 26 candidati esaminati, di cui:
un 20
un 21
due 22
un 24
cinque 28
un 29
due 30
due 31
due 32
tre 33
tre 35
un 36
un 37
un 38
Alcune tracce:
- Gestione e soluzione del conflitto nato dal non rispetto dell'altro, considerando nella progettazione la presenza di un bambino con sindrome di Down
- Sinfonie di colori
- Sviluppo della sequenzialità
- Stimolare la capacità di riassumere un racconto
- Primi esperimenti di scrittura in piccoli gruppi
Tranne la prima, quindi, tutte libere anche nella scelta di eventuali B.E.S.
C'è qualche altro marchigiano con cui confrontarsi?
Angela Del Grande- Messaggi : 97
Ieri, ambito 4, Emilia: 2 bocciati e un assente
docente76- Messaggi : 460
lola2011 ha scritto:News di oggi ragazze?
PRIMARIA VENETO: Come si è concluso il concorso?
Scusa, non capisco la domanda.. Gli orali sono terminati oggiinsegnante80 ha scritto:lola2011 ha scritto:News di oggi ragazze?
daniela_buono- Messaggi : 1308
daniela_buono ha scritto:Scusa, non capisco la domanda.. Gli orali sono terminati oggiinsegnante80 ha scritto:lola2011 ha scritto:News di oggi ragazze?
Sì, appunto...chiedevo come fosse andata oggi, ultimo giorno di esami...scusami, forse con la fretta non sono stata chiara...
:-)
Io sono andata a "sbirciare" i primi orali per l'infanzia (al piano superiore rispetto alla primaria), percio' non ho visto. Per fine luglio dicono ke pubblicheranno le graduatorieinsegnante80 ha scritto:daniela_buono ha scritto:Scusa, non capisco la domanda.. Gli orali sono terminati oggiinsegnante80 ha scritto:lola2011 ha scritto:News di oggi ragazze?
Sì, appunto...chiedevo come fosse andata oggi, ultimo giorno di esami...scusami, forse con la fretta non sono stata chiara...
daniela_buono ha scritto:Io sono andata a "sbirciare" i primi orali per l'infanzia (al piano superiore rispetto alla primaria), percio' non ho visto. Per fine luglio dicono ke pubblicheranno le graduatorieinsegnante80 ha scritto:daniela_buono ha scritto:Scusa, non capisco la domanda.. Gli orali sono terminati oggiinsegnante80 ha scritto:lola2011 ha scritto:News di oggi ragazze?
Allora aspettiamo la graduatoria e...incrociamo le dita!!!!
daniela_buono ha scritto:Scusa, non capisco la domanda.. Gli orali sono terminati oggiinsegnante80 ha scritto:lola2011 ha scritto:News di oggi ragazze?
Gli orali in Veneto terminano domani
Ospite- Ospite
ariel84 ha scritto:daniela_buono ha scritto:Scusa, non capisco la domanda.. Gli orali sono terminati oggiinsegnante80 ha scritto:lola2011 ha scritto:News di oggi ragazze?
Davvero? nel calendario ricordavo come ultimo giorno d'esame il 28...
Anch'io… Le commissioni non hanno mai lavorato di sabato le scorse settimaneinsegnante80 ha scritto:ariel84 ha scritto:daniela_buono ha scritto:Scusa, non capisco la domanda.. Gli orali sono terminati oggiinsegnante80 ha scritto:lola2011 ha scritto:News di oggi ragazze?
Il calendario USR riporta oggi come termine [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]daniela_buono ha scritto:Anch'io… Le commissioni non hanno mai lavorato di sabato le scorse settimaneinsegnante80 ha scritto:ariel84 ha scritto:daniela_buono ha scritto:Scusa, non capisco la domanda.. Gli orali sono terminati oggiinsegnante80 ha scritto:lola2011 ha scritto:News di oggi ragazze?
daniela_buono ha scritto:Il calendario USR riporta oggi come termine [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]daniela_buono ha scritto:Anch'io… Le commissioni non hanno mai lavorato di sabato le scorse settimaneinsegnante80 ha scritto:ariel84 ha scritto:daniela_buono ha scritto:Scusa, non capisco la domanda.. Gli orali sono terminati oggiinsegnante80 ha scritto:lola2011 ha scritto:News di oggi ragazze?
Alcune ragazze si sono accordate per sostenerlo domani a causa di forze maggiori. Ne sono certa perchè una è una mia amica!
Ospite- Ospite
Questo crea un precedente non indifferente...ariel84 ha scritto:daniela_buono ha scritto:Il calendario USR riporta oggi come termine [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]daniela_buono ha scritto:Anch'io… Le commissioni non hanno mai lavorato di sabato le scorse settimaneinsegnante80 ha scritto:ariel84 ha scritto:daniela_buono ha scritto:Scusa, non capisco la domanda.. Gli orali sono terminati oggiinsegnante80 ha scritto:lola2011 ha scritto:News di oggi ragazze?
Alcune ragazze si sono accordate per sostenerlo domani a causa di forze maggiori. Ne sono certa perchè una è una mia amica!
daniela_buono ha scritto:Questo crea un precedente non indifferente...ariel84 ha scritto:daniela_buono ha scritto:Il calendario USR riporta oggi come termine [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]daniela_buono ha scritto:Anch'io… Le commissioni non hanno mai lavorato di sabato le scorse settimaneinsegnante80 ha scritto:ariel84 ha scritto:daniela_buono ha scritto:Scusa, non capisco la domanda.. Gli orali sono terminati oggiinsegnante80 ha scritto:lola2011 ha scritto:News di oggi ragazze?
Non so che dire...in effetti ne sono rimasta sorpresa anch'io. Inizialmente l'usr aveva emanato una comunicazione con cui si diceva che non erano ammessi spostamenti, non so come mai poi abbiano cambiato idea. Nelle altre regioni è successo nulla di simile?
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Cosa portare alla prova orale ?
» punteggio per accedere alla prova orale
» pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!
» Normativa scolastica e BES/DSA alla prova orale
» lingua straniera alla prova orale
» punteggio per accedere alla prova orale
» pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!
» Normativa scolastica e BES/DSA alla prova orale
» lingua straniera alla prova orale
Pagina 6 di 12