Bocciature alla prova orale?  - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bocciature alla prova orale?  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bocciature alla prova orale?

+61
fabio2
candy candy candy
T0t@lrec
sfsp
lamannafranca
bandida
squola
dashadema
Laproffi
adon
fradacla
lazzarobaffa
alida79
lorelorena79
sarym
Ameliè75
manu705
aku
lala1978
monica1981
TOMSA
e2006
fiorilisa
antonella1979
mauro.p
insegnante80
moniboni83
Angela Del Grande
smartis83
terryval
profnadia
docente76
Chica2
vane1977
alessia31
cr73
leonard
romi
palomina
macri
Tot@lrec
A059MM
lapis
daniela_buono
Pimpa74
robytor
ToSc
cricri81
rennet73
loisel
marcadia
Disperata82
lola2011
A0quarantasette
leonetta6
fossettina82
zippy
Elenoir13
kikiara
baby33
lallaorizzonte
65 partecipanti

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Bocciature alla prova orale?  - Pagina 7 Empty Bocciature alla prova orale?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Giu 07, 2013 8:07 am

Promemoria primo messaggio :

fateci sapere

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Bocciature alla prova orale?  - Pagina 7 Empty Re: Bocciature alla prova orale?

Messaggio Da lola2011 Ven Giu 28, 2013 7:40 pm

Oggi primaria 4 bocciati la mattina, di pomeriggio tutti voti alti.

lola2011

Messaggio Da e2006 Ven Giu 28, 2013 8:40 pm

No no, calma!!! Nessuno si é accordato per niente ma vi pare possibile?Semplicemente domani sostiene la prova orale chi ha fatto ricorso sullo scritto!!!!

Esempio chi nei primi tre quesiti ha ricevuto buoni voti e ha sbagliato l'inglese. I sindacati hanno indetto, tra i tanti, anche qst ricorso. Aggiungo, io sono contraria ai ricorsi post e non ho partecipato alla primaria proprio per l'inglese ma pace.

e2006

Messaggio Da lola2011 Ven Giu 28, 2013 8:45 pm

Tanto all'orale domande di inglese ne fanno eccome!!!! Lì che fanno quelli che hanno fatto ricorso?

lola2011

Messaggio Da lola2011 Ven Giu 28, 2013 8:49 pm

Comunque come fate a sapere che sono quelli che hanno fatto ricorso? Sul sito dell'usr non c'è scritto niente....

lola2011

Messaggio Da e2006 Ven Giu 28, 2013 8:52 pm

Affari loro, no? Tanto per conto mio partono già svantaggiate perché ricorsiste poi.... Metto anche di superare l'orale ma che voto dello scritto sommano? Quello reale cn il quesito di inglese o tolgono quello del quesito? Non vai cmq da nessuna parte. Quindi affari loro.

e2006

Messaggio Da e2006 Ven Giu 28, 2013 8:54 pm

Perché una mia amica ha estratto oggi e discute domani, punteggio sotto il 28 per inglese non chiedetemi a che sindacato si é rivolta perché nn lo so.

e2006

Messaggio Da lola2011 Ven Giu 28, 2013 8:54 pm

Hai ragione, ma non mi stupisco di niente ormai... Magari passano, hanno tanti punti di titoli e supero uno che si è fatto il mazzo a studiare inglese da ottobre, come me.

lola2011

Messaggio Da e2006 Ven Giu 28, 2013 8:58 pm

Devono averne no tanti, di più.

e2006

Messaggio Da marcadia Ven Giu 28, 2013 9:19 pm

E di infanzia che mi dite?

marcadia

Messaggio Da daniela_buono Ven Giu 28, 2013 9:26 pm

marcadia ha scritto:E di infanzia che mi dite?
Se avete pazienza vi racconto io domani. In sintesi pero' nella sessione mattutina 2 assenti e 1 bocciata, 3 commissioni d cui una con voti bassi, le altre medi. Un solo 40. Scordatevi la mera presentazione in inglese: hanno fatto anche domande d didattica (il TPR) e domande tipo colloquio d lavoro (xke' vuoi insegnare o cosa faresti x migliorare la tua scuola, o ancora quali competenze puo' sviluppare la coltivazione di ortaggi nei bambini della scuola dell'infanzia)...
Domani v dettaglio tutto.
Lola, cm'e' andato il tuo orale primaria?

daniela_buono

Messaggio Da marcadia Ven Giu 28, 2013 9:33 pm

Oddio oddio, io nn ce la faccio

marcadia

Messaggio Da marcadia Ven Giu 28, 2013 9:33 pm

Per cosa sta TPR?

marcadia

Messaggio Da daniela_buono Ven Giu 28, 2013 9:40 pm

marcadia ha scritto:Per cosa sta TPR?
Total Physical Response

daniela_buono

Messaggio Da lola2011 Ven Giu 28, 2013 9:54 pm

daniela_buono ha scritto:
Se avete pazienza vi racconto io domani. In sintesi pero' nella sessione mattutina 2 assenti e 1 bocciata, 3 commissioni d cui una con voti bassi, le altre medi. Un solo 40. Scordatevi la mera presentazione in inglese: hanno fatto anche domande d didattica (il TPR) e domande tipo colloquio d lavoro (xke' vuoi insegnare o cosa faresti x migliorare la tua scuola, o ancora quali competenze puo' sviluppare la coltivazione di ortaggi nei bambini della scuola dell'infanzia)...

Ciao Daniela! E' andata bene, ho preso 34. Questo pomeriggio tutti voti alti, il mio e un 35 i voti + bassi. Per il resto TUTTI 36-38-40 e nessun bocciato, eravamo in 16.
Infanzia ho assistito a due orali: in inglese chiedono davvero parti del programma complesse!!!! Altro che descrivere immagini! Infatti ho paura perché ho trovato + difficile l'orale x l'infanzia. Questo pomeriggio voti bassi e 2 bocciati se non ricordo male.

lola2011

Messaggio Da marcadia Ven Giu 28, 2013 10:03 pm

lola2011 ha scritto:
daniela_buono ha scritto:

Ciao Daniela! E' andata bene, ho preso 34. Questo pomeriggio tutti voti alti, il mio e un 35 i voti + bassi. Per il resto TUTTI 36-38-40 e nessun bocciato, eravamo in 16.
Infanzia ho assistito a due orali: in inglese chiedono davvero parti del programma complesse!!!! Altro che descrivere immagini! Infatti ho paura perché ho trovato + difficile l'orale x l'infanzia. Questo pomeriggio voti bassi e 2 bocciati se non ricordo male.

Ciao Lola! Brava, sono contenta per te, che traccia avevi? I voti a infanzia come sono stati? E le domande? Mi sa che inglese ci rinuncio, a 3 giorni dall'esame cosa vuoi che m'impari del programma in inglese?! Ma le bocciature da cosa dipendono?

marcadia

Messaggio Da lola2011 Ven Giu 28, 2013 11:14 pm

Ciao Marcadia, grazie! Avevo una traccia di geografia sulle montagne. La traccia ok ma le domande dopo sono state difficili: stili cognitivi e tipi di apprendimento, leggi su leggi, religione cattolica e ore di attività alternativa ecc. Tante domande...
Per infanzia ho solo notato che i voti erano bassi e inglese difficile soprattutto in una commissione (ho visto 2 diverse commissioni). Una cosa è descrivere un'immagine, un'altra è spiegare qualcosa sulla lezione, o parlare di cosa sia una fiaba e perché venga utilizzata nella scuola dell'infanzia. In confronto quello x la primaria era semplice....

lola2011

Messaggio Da TOMSA Sab Giu 29, 2013 8:13 am

Ciao!
Qualche altra notizia dall'ambito 4 in Emilia? Continuano a bocciare?

TOMSA

Messaggio Da monica1981 Sab Giu 29, 2013 9:21 am

lola2011 ha scritto:Ciao Marcadia, grazie! Avevo una traccia di geografia sulle montagne. La traccia ok ma le domande dopo sono state difficili: stili cognitivi e tipi di apprendimento, leggi su leggi,  religione cattolica e ore di attività alternativa ecc. Tante domande...
Per infanzia ho solo notato che i voti erano bassi e inglese difficile soprattutto in una commissione (ho visto 2 diverse commissioni). Una cosa è descrivere un'immagine, un'altra è spiegare qualcosa sulla lezione, o parlare di cosa sia una fiaba e perché venga utilizzata nella scuola dell'infanzia. In confronto quello x la primaria era semplice....

ciao questo è riferito al veneto?

monica1981

Messaggio Da marcadia Sab Giu 29, 2013 9:22 am

si, povere noi

marcadia

Messaggio Da lala1978 Sab Giu 29, 2013 9:38 am

Caspita, ora sono TERRORIZZATA!!!! La ragazza che ho sentito deve essere stata tra quelle fortunate. Le hanno solo chiesto di presentarsi in francese e così anche alcune altre. Forse era la commissione che faceva la differenza.
Il suo commento è stato: una passeggiata rispetto alla primaria e sono stata trattata con rispetto e comprensione.

lala1978

Messaggio Da monica1981 Sab Giu 29, 2013 9:44 am

lala1978 ha scritto:Caspita, ora sono TERRORIZZATA!!!! La ragazza che ho sentito deve essere stata tra quelle fortunate. Le hanno solo chiesto di presentarsi in francese e così anche alcune altre. Forse era la commissione che faceva la differenza.
Il suo commento è stato: una passeggiata rispetto alla primaria e sono stata trattata con rispetto e comprensione.

beata lei... spero di capitare anch'io in una commisione che ti mette a tuo agio e valuta soprattutto i concetti.. spero che guardino la presentazione... se penso al mio inglese parlato... non si sa la commisione, per l'infanzia in veneto sono 3..

monica1981

Messaggio Da lola2011 Sab Giu 29, 2013 9:47 am

monica1981 ha scritto:
lola2011 ha scritto:Ciao Marcadia, grazie! Avevo una traccia di geografia sulle montagne. La traccia ok ma le domande dopo sono state difficili: stili cognitivi e tipi di apprendimento, leggi su leggi,  religione cattolica e ore di attività alternativa ecc. Tante domande...

ciao questo è riferito al veneto?
Sì Veneto. Io ho visto solo 2 commissioni

lola2011

Messaggio Da aku Sab Giu 29, 2013 10:44 am

sorge davvero il sospetto che si basino tanto tanto sull'esito dello scritto..controprova: c'è qualcuno che ha preso 28 allo scritto e all'orale da 35 in su?

aku

Messaggio Da monica1981 Sab Giu 29, 2013 10:58 am

allo scritto ho preso 28! mi basterebbe passare per la soddisfazione di dire ce l'ho fatta... anche perchè come titolo di accesso ho solo il diploma, visto che la mia laurea non conta nulla, quindi speranze poche! poi se esce dovrò fare comunque il tfa speciale, perchè ho letto che con questo concorso si ha l'abilitazione solo se si diventa di ruolo!!!

monica1981

Messaggio Da lola2011 Sab Giu 29, 2013 11:25 am

aku ha scritto:sorge davvero il sospetto che si basino tanto tanto sull'esito dello scritto..controprova: c'è qualcuno che ha preso 28 allo scritto e all'orale da 35 in su?
La commissione non sa il voto dello scritto a quanto so. Comunque sì c'è stata gente che ha preso 28 allo scritto e 38 all'orale. Ieri alla primaria a parte una che aveva 38 anche allo scritto le altre avevano voti bassi e hanno preso voti alti tutte all'orale.

lola2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili