Resoconto su incontro del 06 settembre
+53
francaalo
Pace
Dec
nukkumatti
laylac
PlutOne
elieli
jamila82
boston
miu miu
legrass
pepe
filbos
vane
A0quarantasette
annari
Atene
lilian_gish
Roberto_R
Rayiikee.ErikaP.Morea
adamo
marialisa82
aleanto
enzoc
edo80
anto. s.
paolopaolo
giudel
rokale
profsos
ombre
lisarena
carla75
mariposita
selva
marcob
precary80
Posidonia
chiarina77
Marcos2k
Sweptaway80
Marella
aurum77
fradry
elisac
EMAGIUS
haran banjo
luciano
Laura70
mgcasu
ciotty29
Albith
lallaorizzonte
57 partecipanti
Pagina 1 di 10
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Resoconto su incontro del 06 settembre
Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Set 20, 2012 4:14 pm - modificato 1 volta.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Resoconto su incontro del 06 settembre
Leggo bene? Posti per A036 e A037? Dove??? E invece niente spagnolo fra le lingue??? Va beh...
Scorrendo le cdc mi pare che più che guardare alla reale disponibilità, abbiano pensato di accontentare, un po' qua e un po' là, le varie lauree.
Scorrendo le cdc mi pare che più che guardare alla reale disponibilità, abbiano pensato di accontentare, un po' qua e un po' là, le varie lauree.
Albith- Messaggi : 10621
test informatizzato per 160.000 persone?
ma come fanno?
ma come fanno?
Ospite- Ospite
Concordo con Albith. Da notare che ci sono A017 e A019, classi di concorso dove si lavora poco e con le GaE stracolme di candidati e non c'è la A035 classe esaurita in molte province dove non ci sono abilitati!!!
ciotty29- Messaggi : 106
viste le varie classi..ma secondo voi primaria e infanzia fanno parte dell'elenco? Non riesco a capire, in quanto in un primo momento vengono stabiliti i requisiti di accesso, poi però non vengono menzionate tra le classi! Lalla e Dec gentilmente potreste delucidarmi?
mgcasu- Messaggi : 258
ciotty29 ha scritto: non c'è la A035 classe esaurita in molte province dove non ci sono abilitati!!!
forse è per questo che non fanno il concorso, anche se potrebbero parteciperare i laureati prima del 2002.
che cdc è?
Laura70- Messaggi : 3702
luisa.vardiero ha scritto:test informatizzato per 160.000 persone?
ma come fanno?
ti porti il pc da casa, come faccio io a scuola...sti chiacchieroni.
luciano- Messaggi : 210
ma certo che riguardi primaria e infanzia è implicito, infatti le altre classi vengono indicate come ulteriori
Ospite- Ospite
Anche a me è parso così strano: fai il concorso per elettronica, libera ma non tanto, e non per elettrotecnica? Viene da pensare sia una svista..ciotty29 ha scritto:Concordo con Albith. Da notare che ci sono A017 e A019, classi di concorso dove si lavora poco e con le GaE stracolme di candidati e non c'è la A035 classe esaurita in molte province dove non ci sono abilitati!!!
haran banjo- Messaggi : 684
A051 e A052? Non ho parole...poi non ho capito il fatto che i vincitori verranno assorbiti in un triennio...cioè se non ci sono più vincitori che fanno? Utilizzano le Gae? Non ho capito scusate
EMAGIUS- Messaggi : 155
sarà implicito ma sorge il dubbio, perché fa una carrellata dei requisiti generali anche per insegnamenti di 1° e 2° in genere...e poi specifica le varie discipline. E poi sarò tonta, ma 11 mila posti divisi per tutte le regioni e per tutte le discipline vuole dire un assunto massimo...luisa.vardiero ha scritto:ma certo che riguardi primaria e infanzia è implicito, infatti le altre classi vengono indicate come ulteriori
Ma secondo voi sono attendibili queste classi?
Non c'è nessuna disciplina chimica ....
Non c'è nessuna disciplina chimica ....
elisac- Messaggi : 130
ridicolo, concorso per la A060, quest'anno da me non hanno immesso in ruolo nessuno su questa classe, concorso per la A043 tutt'altro che esaurita sia la gae che la gm....
graduatorie scelte a caso....
fradry- Messaggi : 249
a meno che non differenzino in base alla regione..fradry ha scritto:ridicolo, concorso per la A060, quest'anno da me non hanno immesso in ruolo nessuno su questa classe, concorso per la A043 tutt'altro che esaurita sia la gae che la gm....
si ma classi come A051 e a052 sono morte ovunque, la A050 non scherza, a Bologna tutt'altro che esaurita!
Condivido e mi associo.haran banjo ha scritto:Anche a me è parso così strano: fai il concorso per elettronica, libera ma non tanto, e non per elettrotecnica? Viene da pensare sia una svista..ciotty29 ha scritto:Concordo con Albith. Da notare che ci sono A017 e A019, classi di concorso dove si lavora poco e con le GaE stracolme di candidati e non c'è la A035 classe esaurita in molte province dove non ci sono abilitati!!!
aurum77- Messaggi : 686
EMAGIUS ha scritto:...poi non ho capito il fatto che i vincitori verranno assorbiti in un triennio...
mi chiedo: se il 50% di assunzioni da concorso ( questi famosi 11000) verranno assorbiti in 3 anni, anche il 50% da gae (gli altri 11000 previsti) andranno assunti nell'arco di 3 anni???
fradry- Messaggi : 249
Sottolineo queste 2 righe:
I concorsi saranno banditi in ambito regionale, salva la possibilità di prevedere ambiti interregionali per le classi di concorso con esigua disponibilità di posti.
I concorsi saranno banditi in ambito regionale, salva la possibilità di prevedere ambiti interregionali per le classi di concorso con esigua disponibilità di posti.
aurum77- Messaggi : 686
E come la mettiamo con inglese? In provincia di Torino alle medie sono rimaste 15 cattedre di diritto, anche se (cosa altamente improbabile) andassero tutte a ruolo, dovremmo concorrere in 250/300 (questi i numeri della gae provinciale) per 7 posti? un tantino antieconomico...
E' vero che bisogna ragionare a livello regionale, ma la situazione non cambia in modo ecclatante.
E la storia delle postazioni informatiche attrezzate... Ma dove le trovano? Nei loro sogni... Anche perchè poi io non credo proprio che le stime relative partecipanti siano realistiche: quanta gente c'è in giro che, pur avendo in tasca una laurea v.o., ha problemi con il lavoro e che, dopo tutto questo can can mediatico, vorrà tentare la carta del posto fisso nella scuola (e ne ha pure diritto, per carità)?!?! MAH!
E' vero che bisogna ragionare a livello regionale, ma la situazione non cambia in modo ecclatante.
E la storia delle postazioni informatiche attrezzate... Ma dove le trovano? Nei loro sogni... Anche perchè poi io non credo proprio che le stime relative partecipanti siano realistiche: quanta gente c'è in giro che, pur avendo in tasca una laurea v.o., ha problemi con il lavoro e che, dopo tutto questo can can mediatico, vorrà tentare la carta del posto fisso nella scuola (e ne ha pure diritto, per carità)?!?! MAH!
Marella- Messaggi : 45
fradry ha scritto:EMAGIUS ha scritto:...poi non ho capito il fatto che i vincitori verranno assorbiti in un triennio...
mi chiedo: se il 50% di assunzioni da concorso ( questi famosi 11000) verranno assorbiti in 3 anni, anche il 50% da gae (gli altri 11000 previsti) andranno assunti nell'arco di 3 anni???
appunto, è questo che non capisco...da qui a tre anni si sanno già quante persone dovranno essere immesse in ruolo? Mah...che uomo misterioso!
e poi se sono solo 8000 immissioni ogni anno al 50% andiamo bene...
Ecco questo mi fa riflettere..dovremmo aspettare il 24 per sapere quali discipline per quali regioni?aurum77 ha scritto:Sottolineo queste 2 righe:
è una presa in giro!!! Non ci sono posti per la A051 e per la A052!!! Si tratta di posti fantasma, come per il TFA!!! E i vincitori saranno immessi a ritmo di 4000 all'anno per il prossimo triennio!! Ma stiamo scherzando?
Sweptaway80- Messaggi : 400
allucinante... posti per inglese e francese (praticamente inesistenti) e per spagnolo ad esempio che sono esaurite le graduatorie dei ruoli un po' in tutta italia NIENTE. allucinante.
Marcos2k- Messaggi : 4249
Marcos2k ha scritto:allucinante... posti per inglese e francese (praticamente inesistenti) e per spagnolo ad esempio che sono esaurite le graduatorie dei ruoli un po' in tutta italia NIENTE. allucinante.
è una vergogna!! questa è l'ennesima presa in giro, come i posti del tfa, come il concorso x dirigenti!!!Dobbiamo boicottare questo concorso!! è l'ennesima truffa del governo!! l'ennesimo sperpero di denaro pubblico!! Le graduatorie ci sono, le persone nelle graduatorie anche, si tratta solo di immetterle in ruolo...
Sweptaway80- Messaggi : 400
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Ho preso servizio il 1 settembre. Posso presentare certificato medico dal 5 settembre?
» Se i colloqui dei candidati esterni cominceranno il 16 settembre, come faranno le graduatorie definitive docenti a essere pronte l'1 settembre?
» URGE - Immissioni in ruolo: il 2 settembre la proposta. --- Che significa? fase b non doveva partire 8 settembre dopo le nomine?
» resoconto snals
» RESOCONTI DELL'INCONTRO CON LE OO.SS. SULLE G.I.
» Se i colloqui dei candidati esterni cominceranno il 16 settembre, come faranno le graduatorie definitive docenti a essere pronte l'1 settembre?
» URGE - Immissioni in ruolo: il 2 settembre la proposta. --- Che significa? fase b non doveva partire 8 settembre dopo le nomine?
» resoconto snals
» RESOCONTI DELL'INCONTRO CON LE OO.SS. SULLE G.I.
Pagina 1 di 10