Resoconto su incontro del 06 settembre  - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Resoconto su incontro del 06 settembre  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Resoconto su incontro del 06 settembre  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Resoconto su incontro del 06 settembre  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Resoconto su incontro del 06 settembre  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Resoconto su incontro del 06 settembre  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Resoconto su incontro del 06 settembre  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Resoconto su incontro del 06 settembre  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Resoconto su incontro del 06 settembre  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Resoconto su incontro del 06 settembre  - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Resoconto su incontro del 06 settembre

+53
francaalo
Pace
Dec
nukkumatti
laylac
PlutOne
elieli
jamila82
boston
miu miu
legrass
pepe
filbos
vane
A0quarantasette
annari
Atene
lilian_gish
Roberto_R
Rayiikee.ErikaP.Morea
adamo
marialisa82
aleanto
enzoc
edo80
anto. s.
paolopaolo
giudel
rokale
profsos
ombre
lisarena
carla75
mariposita
selva
marcob
precary80
Posidonia
chiarina77
Marcos2k
Sweptaway80
Marella
aurum77
fradry
elisac
EMAGIUS
haran banjo
luciano
Laura70
mgcasu
ciotty29
Albith
lallaorizzonte
57 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Resoconto su incontro del 06 settembre  - Pagina 10 Empty Resoconto su incontro del 06 settembre

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 06, 2012 9:48 pm

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Set 20, 2012 4:14 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Resoconto su incontro del 06 settembre  - Pagina 10 Empty Re: Resoconto su incontro del 06 settembre

Messaggio Da profsos Lun Set 10, 2012 5:35 pm

Perche' non ci alleniamo con l'enigmistica e il sudoku? Da quanto colgo e' questa la competenza richiesta.

profsos

Resoconto su incontro del 06 settembre  - Pagina 10 Empty Re: Resoconto su incontro del 06 settembre

Messaggio Da francaalo Lun Set 10, 2012 5:44 pm

ombre ha scritto:
profsos ha scritto:Ho letto che il ministro ha dichiarato che ci sara' un concorso all'anno fino al 2015 e che le graduatorie di questo concorso DECADRANNO dopo un tempo limitato (un anno o due) per evitare di avere un'altra graduatoria ad esaurimento. Il mio timore e' che il ministro ci possa prendere gusto a far DECADERE le gaduatorie e finisca per far DECADERE ANCHE LA GAE.....spero la mia sia solo paranoia.

Sinceramente è mia opinione personale che questa dichiarazione del ministro non abbia alcun fondamento, perchè è alquanto impraticabile: non verrà mai dato parere positivo per spendere soldi in procedure concorsuali praticamente identiche (stessi posti, stessi concorrenti) tutti gli anni. Credo che chi di dovere impedirà al ministro tutto questo sperpero di denaro pubblico.
In più l'altro giorno leggevo una sentenza (che riguardava un altro settore della PA) che definiva illegittima l'indizione di una nuova procedura concorsuale per lo stesso profilo (cioè lo stesso posto di lavoro) per cui vi è già una graduatoria di merito, poichè questa è valevole per tre anni (cioè, se io ho una gm del 2012, non posso fare un nuovo concorso nel 2013 o nel 2014, ma devo attendere i tre anni di validità della gm stessa).
Non so, a me paiono tutte così confuse queste continue dichiarazioni contraddittorie e superficiali di questo ministro.
CONCORDO CON TE.
Siamo sommersi da continue dichiarazioni del ministro che hanno il solo scopo di destabilizzarci e di creare miraggi. Quanti fra noi precari crede che questo concorso sia un bel modo per entrare di ruolo? Quanti fra di noi in fondo in fondo si sentono così sicuri di passarlo? La verità è che, "bravi" o "non bravi" insegnanti, questo concorso è illegittimo e non fa altro che creare ancora più caos nel delicato modo della scuola. E chi è tanto sicuro di poterlo vincere si troverà a fare i conti con brutte sorprese. L'obiettivo non è premiare il "merito" ma politico ed economico. Tradotto: risparmiare soldi e darsi visibilità.

francaalo

Messaggio Da elislov Lun Set 10, 2012 10:23 pm

concordo!

elislov

Messaggio Da angie Mar Set 11, 2012 7:41 pm

Una cosa è certa: il concorso non lo vincerà chi è più bravo a fare il docente!
angie
angie

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da angie Mer Set 12, 2012 3:04 pm

miu miu ha scritto:ma allora chi lo vince? Non mi dite il "porta-borse" dei parlamentari.

Non sempre paga il merito, dovresti saperlo....in questo caso meno che mai.
I test di cui si parla sono allo sbaraglio...
Questa è la mia opinione.
angie
angie

Messaggio Da FRANCY2 Mer Set 12, 2012 3:17 pm

miu miu ha scritto:ma allora chi lo vince? Non mi dite il "porta-borse" dei parlamentari.
se laureato con tutti i crediti per insegnare, potrebbe anche vincerlo... ne dubito che partecipi, fosse solo per il fatto che il portaborse prende almeno il doppiodel nostro stipendio

FRANCY2

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da angie Gio Set 13, 2012 9:28 am

miu miu ha scritto:
angie ha scritto:

Non sempre paga il merito, dovresti saperlo....in questo caso meno che mai.
I test di cui si parla sono allo sbaraglio...non so aspettiamo il bando.... per ora diciamo pure che diamo fiducia al ministro preferisco preoccuparmi con carte alla mano per ora ferie sull'argomento a gò gò per tutti
Questa è la mia opinione.

Sono d'accordo in parte, il concorso mette in discussione tutti i miei sacrifici e chiaramente non mi manda in visibilio.Aspetterò anch'io, ma le prime notizie emerse non sono incoraggianti.
angie
angie

Messaggio Da trinacriangirl Lun Set 17, 2012 6:10 pm

Albith ha scritto:Leggo bene? Posti per A036 e A037? Dove??? E invece niente spagnolo fra le lingue??? Va beh...

Scorrendo le cdc mi pare che più che guardare alla reale disponibilità, abbiano pensato di accontentare, un po' qua e un po' là, le varie lauree.

Ma sono attendibili le informazioni circa l'attivazione del concorso anche sulla A036? E' semplicemente assurdo! In genere alle nomine ci sono solo una manciata di posti e spezzoni (un pò in tutte le province) e ora sbucano posti da mettere a concorso? Incredibile!

trinacriangirl

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 17, 2012 9:44 pm

trinacriangirl ha scritto:
Albith ha scritto:Leggo bene? Posti per A036 e A037? Dove??? E invece niente spagnolo fra le lingue??? Va beh...

Scorrendo le cdc mi pare che più che guardare alla reale disponibilità, abbiano pensato di accontentare, un po' qua e un po' là, le varie lauree.

Ma sono attendibili le informazioni circa l'attivazione del concorso anche sulla A036? E' semplicemente assurdo! In genere alle nomine ci sono solo una manciata di posti e spezzoni (un pò in tutte le province) e ora sbucano posti da mettere a concorso? Incredibile!

avremo la certezza di tutto quando leggeremo il bando, al momento vi proponiamo le bozze, le anticipazioni, quanto è possibile conoscere dei lavori in corso.
questo serve anche a capire, a posteriori, cosa avviene nell'emanazione di un bando di concorso così importante

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

- Argomenti simili